
.png)
.png)
Il gioiello di giardino.
..il nostro piccolo gioiello di giardino si distingue in tutta la zona come un'oasi rigogliosa di palme che colpisce soprattutto per lo stile coerente del suo creatore. Ispirato dai numerosi viaggi nel Sud-est asiatico, ha realizzato nel tempo un vero e proprio capolavoro con un unico obiettivo: trasmettere armonia e pace interiore ai nostri visitatori.

Ospiti entusiasti.
...che ci sia riuscito lo dimostrano continuamente lo stupore e l'entusiasmo dei nostri ospiti appena arrivati.
Commenti come: "Ma dove siamo, in Thailandia?"
oppure "Qui sembra di essere ai Caraibi" o semplicemente
"Straordinario, wow!" lo confermano ogni volta...
La piscina.
...immergetevi nel lusso della nostra piscina all'aperto (14m x 5m), riscaldata stagionalmente e avvolta da una rigorosa vegetazione esotica. Tra alte palme e angoli appartati e lettini a conchiglia vi invitano a rilassarvi nel nostro ampio giardino.
E mentre nuotate, lasciatevi incantare dalla vista fiabesca di Castel Fontana, che svetta maestoso sopra di noi, come uscito da una cartolina. Un'esperienza di puro benessere, tra natura e magia.


Vero lusso.
...a differenza di molti, il nostro motto è: “Meno è meglio”.
Grazie al nostro concetto “Adults Only” abbiamo dimezzato il numero di ospiti nell'ampio giardino, passando da 40 a soli 20. Un 'atmosfera di assoluta pace, sempre un lettino disponibile e tutto lo spazio per rilassarvi senza pensieri. E nei momenti più tranquilli, potreste persino avere l'intero giardno tutto per voi. Questo si che é vero lusso.
Un giardino incantevole, dove tranquillità e bellezza rigenerano corpo e mente, avvolto dalla nostra calorosa ospitalità. Il Fischerhof é il tuo angolo di paradiso per una vacanza indimenticabile
Una delle più grandi collezioni di palme dell'arco alpino.
... e ben oltre, che potrete ammirare nel pendio esposto a sud, proprio sopra l’oasi di palme grazie al microclima unico presente al di sotto del Castel Fontana lo rende possibile. Dalla palma da datteri, palma del miele, palma Yatay, palma Mazari, palma a ventaglio, palma Washingtonia, palma Sabal, palma di Guadalupe fino alla palma da cocco di montagna e molte altre ancora, oltre a una vasta gamma di rare yucche, agavi e cactus resistenti al freddo, troverete tutto ciò che fa battere il cuore di ogni botanico.
.png)
Di continuo visite illustri.
...la varietà e l'origine insolita delle piante nei nostri giardini attirano spesso esperti da vicino e lontano che vengono regolarmente a stupirsi e a seguire questo esperimento privato a cielo aperto, unico nel suo genere, con specie di palme mai coltivate prima in Alto Adige.