Informazioni importanti

Arrivi e partenze: sabato o domenica. In aprile/maggio/ottobre su richiesta il mercoledì.
Il giorno dell'arrivo il vostro appartamento sarà pronto a partire dalle ore 15.00. Vi preghiamo di comunicarci l'orario approssimativo del vostro arrivo.
Il giorno della partenza l'appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 per le pulizie finali, altrimenti verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.

Costo pulizia finale: per Appartamento B 35 €, per Appartamento C 45 – 55 €. Ci riserviamo il diritto di addebitare un supplemento se dovessimo trovare l’appartamento in condizioni estremamente sporche.

Servizio panini freschi: per tutti coloro che al mattino desiderano avere del pane fresco, è possibile prenotarli il giorno precedente presso la nostra Reception.

Cantina delle bevande: Nella nostra cantina self-service disponiamo di vari succhi di frutta, limonata, acqua minerale, diversi tipi di birra e un'ampia scelta di vini altoatesini; oltre all'olio extravergine d'oliva e vari aceti.

Cani: un cane di piccola taglia è il benvenuto. Si prega di farne richiesta esplicita durante la prenotazione. Non possiamo ospitare cani durante i mesi di luglio e agosto. Si prega di comprendere che i cani non hanno accesso all'area della piscina e al giardino inferiore. Costo giornaliero/cane (senza cibo) 10 €.

Tassa di soggiorno: nel 2020 il comune di Tirolo riscuoterà una tassa locale di 1,60 € a persona/notte per tutte le persone di 14 anni e oltre. Questa tassa non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno e può essere pagata solo in loco al momento del saldo.

Parcheggio: Ogni unità abitativa dispone di un posto auto gratuito.

Piscina: La nostra piscina riscaldata è a vostra disposizione tutto l'anno dalle ore ca. 8.30h alle ore ca. 19.30h (bassa stagione 18.30h). Si prega di portare i propri asciugamani per la piscina.

Fumo: Tutto l'edificio è area non fumatori. Per i fumatori c'è un posacenere sui balconi.

Prenotazione: Vi preghiamo di inviarci una prenotazione scritta tramite il modulo di richiesta sul nostro sito web, per e-mail o per posta. Le prenotazioni telefoniche o verbali non sono vincolanti, si richiede pertanto una prenotazione scritta. Al ricevimento della vostra prenotazione riceverete immediatamente una conferma di prenotazione da parte nostra, con l'indicazione delle nostre coordinate bancarie. Dopo aver ricevuto il vostro deposito di 150 € la vostra prenotazione è vincolante.

Condizioni di cancellazione: attualmente non entrano in vigore le nostre condizioni di cancellazioni normali. In questo periodo eccezionale di Covid-19 ci riserviamo di tenere la caparra, per un futuro soggiorno da parte vostra, come Voucher.

Wi-Fi: è disponibile gratuitamente nell’appartamento.

Cambio biancheria: Asciugamani e strofinacci per mani e stoviglie e le lenzuola vengono forniti gratuitamente. 2 cambi asciugamani alla settimana incluso, 1 cambio biancheria da letto possibile dopo una settimana di soggiorno. Carta igienica e sacchetti per la spazzatura vengono forniti una sola volta. Si prega di portare i propri asciugamani per la piscina.

Zona lavanderia: forniamo gratuitamente l'utilizzo di aspirapolvere, secchio per la pulizia, ferro da stiro e asse da stiro. Lavatrice a pagamento, detersivo gratuito.

Condizioni di pagamento: è possibile il pagamento in contanti (secondo la legge italiana fino a 2.999,99 €), il bonifico bancario anticipato o il pagamento con Bancomat. Non accettiamo carte di credito.